Bewertung für AUTO1 Group als Sales coordinator

Geschäftsleitung
Arbeitskultur
Sales Coordinator
Coordinator Sales (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Milano, Lombardia9. April 2018
Ho iniziato il mio percorso lavorativo nel 2016 con uno stage di 6 mesi, come Junior Hybrid Hunter. Da lì, la mia carriera professionale è cresciuta arrivando ad oggi con un contratto indeterminato e con un nuovo ruolo da coordinatrice Sales.
E' un ambiente di lavoro fantastico, giovane e dinamico, ed è un azienda in forte crescita.
Il lavoro è sempre premiato, e come da esperienza personale, la possibilità di crescita professionale c'è.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 8Nein 24Melden
Work-Life-Balance
Vergütung/Leistungen
Jobsicherheit/Karriere
Geschäftsleitung
Arbeitskultur
Ambiente stimolante e ottime possibilità di crescita
Sales Coordinator (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Milano, Lombardia7. April 2018
Lavoro in Auto1 da circa 2 anni, a settembre 2017 sono stato promosso sales coordinator e per me è stata una bellissima soddisfazione, credo che auto1 rappresenti una possibilità di crescita e guadagno per tutte quelle persone che vanno oltre le lamentele con la voglia di fare e la proattività! Non è un posto per chi vuole passare la sua giornata sperando che arrivi la chiamata per andare a fare qualcos’altro! I primi mesi bisogna farsi in quattro per ottenere risultati ma poi tutto è in discesa se si è lavorato bene (un po come la dieta!)

P.S. Ho visto persone,nel mio dipartimanto, partire come stagiste ed arrivare a fare i coordinator!
Vorteile
Dinamicità, ambiente giovanile, variabile per i sales!
War diese Bewertung hilfreich?Ja 4Nein 18Melden

Lesen Sie weitere Bewertungen für AUTO1 Group.

Sie können Folgendes versuchen:

Beanspruchtes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei AUTO1 Group. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung