Bewertungen für eismann

Alle 147 Bewertungen werden angezeigt.
Sortierung nach: Hilfreichste | Bewertung | Datum
Arbeitskultur
Ambiente di lavoro coinvolgente e flessibile
Addetto alla vendita a domicilio (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Ferrara, Emilia-Romagna14. Juli 2019
La giornata cominciava alle 08.00 del mattino si interrompeva per la pausa pranzo alle 12-00 e riprendeva alle 15.00

Ho imparato un mestiere dinamico e coinvolgente

Ottima la gestione dell'azienda

La parte più difficile del mio lavoro è il primo approccio con il cliente

la parte più piacevole e dopo aver stabilito il primo contatto fare la vendita
Vorteile
Pausa pranzo Pausa caffè orari flessibili
Nachteile
Spostamento con mezzi propri
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1NeinMelden
le travail
Conseiller télé livreur (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Cosnac (19)12. Juli 2019
expérience très décevante horaire en livraison 6h30 a 19h voir 20h mit sur une tournée non connue et ou les clients etaient a certain moment mécontent de l'ancien livreur et les gens ppour vendre fallait appeler plusieurs fois par jours mais certains aussi mécontent car d'autres faisait de la vente forcé
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Primo lavoro
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Senigallia, Marche8. Juli 2019
Ho iniziato da poco su consiglio di mio cugino che già fa il venditore da molti anni. Mi sta piacendo molto. Si gira con il furgone a vendere specialità surgelate (il catalogo ne offre oltre 300). E' come avere un negozio mobile. Io mi trovo bene, non riuscirei mai a lavorare in fabbrica o ufficio e avere la possibilità di essere indipendenti mi piace molto. Non è semplice, il porta a porta è un lavoro tosto, ma per ora mi trovo molto bene!
Vorteile
Indipendenza
Nachteile
Alcune zone di lavoro sono piiù difficili
Per adesso bene
Venditore Junior in formazione (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Novara, Piemonte25. Juni 2019
Per adesso mi trovo bene. Di recente ho partecipato alla scuola venditori organizzata presso la sede centrale di Verona ed anche ad un product training organizzato dall'azienda.
Da pochi giorni ho iniziato a vendere con il furgone. La fase iniziale è stata dura ma adesso mi sento veramente indipendetne e vedo buone prospettive per il mio futuro
Vorteile
Libertà di organizzazione
Nachteile
All'inizio è dura
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 1Melden
Una bella sfida
sviluppatore rete vendita (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Provincia di Milano, Lombardia18. Juni 2019
Come sviluppatore di rete vendita in eismann il mio compito è quello di reclutare e formare nuovi incaricati alle vendite. Lavoro duro, ma avvincente. La formazione è notevole e anche le possibilità di fare carriera non mancano. soddisfatto!
Vorteile
Lavoro avvincente, dinamico
Nachteile
A volte gli orari
War diese Bewertung hilfreich?Ja 2NeinMelden
Grazie Eismann
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Frosinone, Lazio14. Juni 2019
L'unica azienda che mi ha dato la possibilità di rifarmi una vita a 53 anni dopo essere lasciato senza lavoro, e questo anche se avevo lavorato tutta la vita in un settore completamente diverso!
Il mio responsabile ed il capo area mi hanno insegnato che non è mai tardi per imparare a vendere.
Lavoro duro e faticoso (se vendi poco guadagni poco) ma appagante.
Vorteile
Nuova possibilità di lavoro
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3NeinMelden
Arbeitskultur
Se non hai voglia di lavorare, non fa per te
Venditore senior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Grosseto, Toscana5. Juni 2019
Il porta a porta è una lavoro che insegna moltissimo. Si impara a vendere e a relazionarsi con moltissime persone diverse.
L'azienda offre formazione continua su prodotti e tecniche di vendite. Io mi trovo bene e guadagno molto di piu di quanto guadagnerei con un lavoro da impiegato, organizzandomi come voglio.
Vorteile
Puoi organizzarti come vuoi
Che figata
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Senigallia, Marche4. Juni 2019
Lavoro in autonomia senza imposizioni di orari, inizialmente vieni seguito dal responsabile che ti forma e ti avvia al lavoro.
Ottimo guadagno, ho provato perché non avevo alternativa, invece ho scoperto un mondo completamente nuovo a me sconosciuto.
Consigliatissimo
Vorteile
Orari flessibili - rappoeto con i responsabili- possibilità di guadagno
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1NeinMelden
Arbeitskultur
Un ambiente lavorativo stimolante, in cui lavorando sodo si possono raggiungere buoni risultati!
Addetto alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Vicenza, Veneto31. Mai 2019
Lavorare in eismann è impegnativo, ma chi si impegna può ottenere ottimi risultati. Ogni venditore deve gestirsi i propri clienti e qui si vede chi ha stoffa: impegnandosi e mettendoci tanta passione si può guadagnare bene.
Durante la fase iniziale, che è anche la più difficile, il capo mi ha seguito ed aiutato a raccogliere i primi clienti. L'azienda offre sostegno, ma poi sta al venditore e alla sua bravura e predisposizione far fruttare il lavoro.
L'orario è impegnativo, si può stare fuori anche tutto il giorno, ma più si sta fuori e più clienti si servono...insomma chi ha voglia di lavorare non ha problemi a finire il mese con un buon stipendio!
Vorteile
Contatto con la gente, possibilità di crescita, autonomia
Nachteile
orario lungo
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1Nein 1Melden
Unternehmen fährt an die Wand
Regionaler Vertriebsleiter (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Schleswig-Holstein6. Mai 2019
Eine prinzipiell gute Grundidee wird im Laufe der letzten Jahre Stück für Stück an die Wand gefahren.
Venditore Junior
Venditore junior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Aosta, Valle d'Aosta25. März 2019
Iniziato da pochi mesi il lavoro qui come venditore. Mi hanno accolto bene e da qualche settimana ho iniziato l'attività con il furgone.
Nella mia zona il servizio a domicilio è molto apprezzato perchè tutti i supermercati sono lontani. I prodotti possono sembrare un po' cari ma se li sai proporre bene li vendi alla grande,,,
War diese Bewertung hilfreich?Ja 7Nein 1Melden
Non fermatevi all'inizio
Venditore (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Novara, Piemonte20. März 2019
Il lavoro di venditore può sembrare difficile all'inizio se non lo hai già fatto prima. Se non si molla e ci si crede, le soddisfazzioni arrivano.
Ho lavorato in tante altre aziende prima ed in eismann ho trovato la stabilità che cercavo..
War diese Bewertung hilfreich?Ja 9Nein 5Melden
Una bella scuola
Incaricato alla vendita senior (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Civitanova Marche, Marche19. März 2019
Ho imparato tanto facendo il venditore eismann. Lavoro duro, ma stimolante. Non per tutti. le conoscenze apprese nella vendita e relazione con le persone mi hanno poi permesso di aprire una mia attività di successo
Vorteile
Lavoro stimolante e dinamico
Nachteile
Se lavori poco guadagni poco, trovre clienti nuovi non è semplice
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 2Melden
Lavoro in autonomia
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Fossano Cuneo17. März 2019
Puoi guadagnare quello che da altre parti ti sogni,dipende dal tuo impegno e dalla tua determinazione.
Vorteile
Provvigioni
Nachteile
Nessuno se hai un obiettivo da raggiungere
War diese Bewertung hilfreich?Ja 7Nein 2Melden
Se ti piace vendere...
Venditore Senior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Cuneo, Piemonte15. März 2019
Se ti piace la vendita e ti piace stare a contatto con le persone e un bellissimo lavoro. Prodotti nuovi da proporre ai clienti ogni 2settimane. Tante ore di lavoro ma a fine mese ne vale la pena!!
Vorteile
Indipendenza, clima in filiale, formazione
Nachteile
Se non vendi non guadagni
War diese Bewertung hilfreich?Ja 9Nein 2Melden
Mi sono trovato bene
Libero acquisitore (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Alessandria, Piemonte12. März 2019
Ho lavorato un anno e mezzo in eismann. Facevo l'acquisitore, procacciando nuovi clienti nelle zone assegnate.
Mi sono trovato bene, poi ho cambiato lavoro per motivi familiari ma ricorderò sempre con piacere quest esperienza. Ho conosciuto tante persone e sono nate belle amicizie. Lavoro duro ma appagante, scuola di vita...
Vorteile
Indipendenza
Nachteile
A volte la Difficoltà della vendita
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 3Melden
Todo muy bueno
Comercial de ventas (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Barcelona capital11. März 2019
He sido comercial de ventas durante 6 años y todo lo encontré bien.
Vorteile
Bien todo
Nachteile
Bien todo
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 1Melden
Nuova opportunità
Venditore Junior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Perugia, Umbria11. März 2019
Ho iniziato da poco questa nuova avventura lavorativa e da subito mi sono trovato bene i colleghi e il capo filiale. Ottima formazione iniziale sia su vendita che su prodotti surgelati, processo surgelazione ecc
Vorteile
Formazione e colleghi
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 2Melden
Arbeitskultur
Stimolante. Il guadagno dipende da te
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Pisa, Toscana11. März 2019
Sono incaricato alle vendite eismann dal 2006 e in media guadagno il triplo di quando lavoravo come dipendente in un supermercato.
Certo non e facile soprattutto all'inizio e il tuo guadagno dipende al 100% dal tuo impegno ma puoi toglierti grandi soddisfazioni
Vorteile
Organizzi il tuo tempo, possibilità di guadagnare molto bene, colleghi
Nachteile
Il tuo guadagno dipende da te
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 1Melden
Nella media
Rappresentante di vendita (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Senigallia, Marche10. März 2019
Un lavoro faticoso ma appagante, tuttavia i presupposti per avere successo come al solito dipendono solo ed esclusivamente da noi.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3NeinMelden
Beanspruchtes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei eismann. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung