Bewertungen für eismann

Alle 140 Bewertungen werden angezeigt.
Sortierung nach: Hilfreichste | Bewertung | Datum
Arbeitskultur
attenzione prima di accettare...
Incaricato alle vendite (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Grosseto, Toscana15. Mai 2019
lavoro con partita iva e investimento iniziale per lavorare a carico del lavoratore. orari assurdi dalle 8 fino alle 21 e spesso anche oltre. senza pacchetto clienti per iniziare. classico lavoro piramidale stile folletto e assicurazioni. lavoro che non consiglierei a nessuno ambiente di lavoro cinico e vendicativo. quando decidete di andare via vi addebitano tutto quello che possono dei prodotti sull'ultimo stipedio.
Vorteile
Nachteile
tutti
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Unternehmen fährt an die Wand
Regionaler Vertriebsleiter (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Schleswig-Holstein6. Mai 2019
Eine prinzipiell gute Grundidee wird im Laufe der letzten Jahre Stück für Stück an die Wand gefahren.
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Venditore Junior
Venditore junior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Aosta, Valle d'Aosta25. März 2019
Iniziato da pochi mesi il lavoro qui come venditore. Mi hanno accolto bene e da qualche settimana ho iniziato l'attività con il furgone.
Nella mia zona il servizio a domicilio è molto apprezzato perchè tutti i supermercati sono lontani. I prodotti possono sembrare un po' cari ma se li sai proporre bene li vendi alla grande,,,
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 1Melden
Non fermatevi all'inizio
Venditore (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Novara, Piemonte20. März 2019
Il lavoro di venditore può sembrare difficile all'inizio se non lo hai già fatto prima. Se non si molla e ci si crede, le soddisfazzioni arrivano.
Ho lavorato in tante altre aziende prima ed in eismann ho trovato la stabilità che cercavo..
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 5Melden
Una bella scuola
Incaricato alla vendita senior (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Civitanova Marche, Marche19. März 2019
Ho imparato tanto facendo il venditore eismann. Lavoro duro, ma stimolante. Non per tutti. le conoscenze apprese nella vendita e relazione con le persone mi hanno poi permesso di aprire una mia attività di successo
Vorteile
Lavoro stimolante e dinamico
Nachteile
Se lavori poco guadagni poco, trovre clienti nuovi non è semplice
War diese Bewertung hilfreich?Ja 4Nein 2Melden
Lavoro in autonomia
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Fossano Cuneo17. März 2019
Puoi guadagnare quello che da altre parti ti sogni,dipende dal tuo impegno e dalla tua determinazione.
Vorteile
Provvigioni
Nachteile
Nessuno se hai un obiettivo da raggiungere
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 2Melden
Se ti piace vendere...
Venditore Senior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Cuneo, Piemonte15. März 2019
Se ti piace la vendita e ti piace stare a contatto con le persone e un bellissimo lavoro. Prodotti nuovi da proporre ai clienti ogni 2settimane. Tante ore di lavoro ma a fine mese ne vale la pena!!
Vorteile
Indipendenza, clima in filiale, formazione
Nachteile
Se non vendi non guadagni
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 2Melden
Mi sono trovato bene
Libero acquisitore (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Alessandria, Piemonte12. März 2019
Ho lavorato un anno e mezzo in eismann. Facevo l'acquisitore, procacciando nuovi clienti nelle zone assegnate.
Mi sono trovato bene, poi ho cambiato lavoro per motivi familiari ma ricorderò sempre con piacere quest esperienza. Ho conosciuto tante persone e sono nate belle amicizie. Lavoro duro ma appagante, scuola di vita...
Vorteile
Indipendenza
Nachteile
A volte la Difficoltà della vendita
War diese Bewertung hilfreich?Ja 4Nein 3Melden
Todo muy bueno
Comercial de ventas (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Barcelona capital11. März 2019
He sido comercial de ventas durante 6 años y todo lo encontré bien.
Vorteile
Bien todo
Nachteile
Bien todo
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 1Melden
Nuova opportunità
Venditore Junior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Perugia, Umbria11. März 2019
Ho iniziato da poco questa nuova avventura lavorativa e da subito mi sono trovato bene i colleghi e il capo filiale. Ottima formazione iniziale sia su vendita che su prodotti surgelati, processo surgelazione ecc
Vorteile
Formazione e colleghi
War diese Bewertung hilfreich?Ja 4Nein 2Melden
Arbeitskultur
Stimolante. Il guadagno dipende da te
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Pisa, Toscana11. März 2019
Sono incaricato alle vendite eismann dal 2006 e in media guadagno il triplo di quando lavoravo come dipendente in un supermercato.
Certo non e facile soprattutto all'inizio e il tuo guadagno dipende al 100% dal tuo impegno ma puoi toglierti grandi soddisfazioni
Vorteile
Organizzi il tuo tempo, possibilità di guadagnare molto bene, colleghi
Nachteile
Il tuo guadagno dipende da te
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 1Melden
Nella media
Rappresentante di vendita (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Senigallia, Marche10. März 2019
Un lavoro faticoso ma appagante, tuttavia i presupposti per avere successo come al solito dipendono solo ed esclusivamente da noi.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 2NeinMelden
Arbeitskultur
Non per tutti ma esperienza positiva
Venditore Senior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Livraga, Lombardia7. März 2019
Faccio il venditore per eismann da 4 anni. All'inizio è dura ma se la vendita ti piace diventa piacevole e si guadagna bene. è come essere imprenditori di se stessi
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5NeinMelden
Arbeitskultur
Venditore porta a porta junior (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Casale Monferrato, Piemonte5. März 2019
Ambiente di lavoro ben organizzato e colleghi disponibili. Per chi vuole iniziare questo lavoro deve essere convinto di voler fare il porta a porta perché questo è quello che si fa. E non solo per i due mesi in formazione ma anche dopo si continua sempre a fare porta a porta e acquisizione clienti. È un azienda che lavora sul metodo piramidale, ci sarà sempre chi più vecchio di voi, o con posizioni lavorative più alte, che guadagnerà su voi. Forse per chi ha cominciato 20 anni fa è stato fattibile farsi i clienti e arrivare ad avere dei bei giri che ti consentono di vivere tutt oggi, per chi deve cominciare oggi secondo il mio parere non è fattibile. Per il primo anno ti danno un fisso che va di mese in mese a diminuire fino ad azzerarsi arrivati ai 12 mesi. Poi si va solo di provvigioni, si pagano le tasse allo stato e quello che rimane è misera cosa rapportato alle ore che si fanno fuori sul camion. Si è come in proprio ma diretti dall azienda. Io ho fatto solo un mese e mezzo, il tempo di capire come sarebbe stato anche il dopo e ho lasciato. Il bello di questo lavoro è che si ha la possibilità di conoscere e relazionarsi con tante persone, il brutto è troppe ore di lavoro, poco guadagno, e il porta a porta a vita. Voglio sottolineare che il porta a porta è ormai un metodo che non usa quasi più nessuna azienda seria, in quanto ha un efficacia molto bassa rapportata ai campanelli che si va a suonare. Infatti bisogna suonare a tantissimi campanelli per estrapolare un cliente ogni tanto. La gente al giorno d oggi compra tutto al supermercato, vuole spendere poco, non vuole avere  mehr... la seccatura dell appuntamento ogni 15 giorni, vuole essere libera di comprare quello e quando vuole. I prodotti sono più cari della media e convincere una persona ad acquistare proprio da te non è per niente facile. Forse una volta con le persone anziane che non si muovevano, non andavano nei supermercati perché ce n era anche pochi tra l altro, era più facile. Oggi anche la persona anziana si muove, sa i prezzi ed è aggiornata.  Weniger
War diese Bewertung hilfreich?Ja 14Nein 2Melden
ambiente lavorativo accettabile
Operaio (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Novara, Piemonte2. Februar 2019
lavoro notturno, prettamente di logistica, preparazione bancali, registro ordine in uscita/entrata, controllo bolla arrivo merce
War diese Bewertung hilfreich?Ja 2Nein 3Melden
Guter Arbeitgeber mit viel Eigenverantwortung
Mitarbeiter (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Mettmann30. Jänner 2019
eismann ist ein guter Arbeitgeber, bei dem man mit viel Eigenverantwortung selbstständig arbeitet.
Die Kommunikation zwischen den Abteilungen sowie zwischen den Hierarchien funktioniert sehr gut.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 2Melden
Stimolante e flessibile
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Veneto13. Jänner 2019
Ho letto tante recensioni....la verità è che se una persona ha voglia di lavorare può ottenere delle belle soddisfazione specialmente a livello economico .
Certamente non sono sempre rose e fiori..ma quale lavoro lo è. L azienda è seria e strutturata bene.il lavoro a contatto con le persone è stimolante e
Comunque fare questo lavoro per qualche anno fa un buon curriculum....
Vorteile
Buon stipendio..Domeniche e festivita a casa
Nachteile
Tante ore di lavoro
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 5Melden
Opportunità di carriera
Sviluppatore rete vendita (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Lucca, Toscana19. Dezember 2018
Lavorando nel commerciale all'interno di questa azienda si hanno concrete possibilità di carriera e crescita personale e professionale, cosa non da poco al giorno d'oggi.
Vorteile
opportunità di carriera
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 6Melden
Da 15 anni fiero di essere Eismann
Addetto alle vendite a domicilio (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Parma, Emilia-Romagna18. Dezember 2018
Lavoro felicemente in questa azienda ormai da 15 anni. Mi ha dato subito una possibilità quando ho perso il lavoro nel lontano 2003. La sconsiglio a chi non ha voglia di fare perchè c'è da mettersi in gioco e da lavorare sodo, ma se avete voglia di lavorare potete crescere e guadagnare molto bene
Vorteile
indipendenza, guadagno
Nachteile
Freddo
War diese Bewertung hilfreich?Ja 7Nein 7Melden
Una bella esperienza
Venditore (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Roma, Lazio10. Dezember 2018
Ho lavorato per eismann per tre anni prima di trasferirmi all'estero per motivi familiari. Ricorderò sempre con piacere questa esperienza.
Ho conosciuto moltissime persone, alcuni clienti sono diventati amici che sento ancora ogni tanto a distanza di tempo.
Il lavoro è duro ma dinamico, a contatto con la gente
Vorteile
Ho conosciuto moltissime persone
War diese Bewertung hilfreich?Ja 9Nein 5Melden
Beanspruchtes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei eismann. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung