Bewertungen für EISMANN

Alle 124 Bewertungen werden angezeigt.
Sortierung nach: Hilfreichste | Bewertung | Datum
Stimolante e flessibile
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Veneto13. Jänner 2019
Ho letto tante recensioni....la verità è che se una persona ha voglia di lavorare può ottenere delle belle soddisfazione specialmente a livello economico .
Certamente non sono sempre rose e fiori..ma quale lavoro lo è. L azienda è seria e strutturata bene.il lavoro a contatto con le persone è stimolante e
Comunque fare questo lavoro per qualche anno fa un buon curriculum....
Vorteile
Buon stipendio..Domeniche e festivita a casa
Nachteile
Tante ore di lavoro
Opportunità di carriera
Sviluppatore rete vendita (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Lucca, Toscana19. Dezember 2018
Lavorando nel commerciale all'interno di questa azienda si hanno concrete possibilità di carriera e crescita personale e professionale, cosa non da poco al giorno d'oggi.
Vorteile
opportunità di carriera
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 1Melden
Da 15 anni fiero di essere Eismann
Addetto alle vendite a domicilio (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Parma, Emilia-Romagna18. Dezember 2018
Lavoro felicemente in questa azienda ormai da 15 anni. Mi ha dato subito una possibilità quando ho perso il lavoro nel lontano 2003. La sconsiglio a chi non ha voglia di fare perchè c'è da mettersi in gioco e da lavorare sodo, ma se avete voglia di lavorare potete crescere e guadagnare molto bene
Vorteile
indipendenza, guadagno
Nachteile
Freddo
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1Nein 1Melden
Una bella esperienza
Venditore (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Roma, Lazio10. Dezember 2018
Ho lavorato per eismann per tre anni prima di trasferirmi all'estero per motivi familiari. Ricorderò sempre con piacere questa esperienza.
Ho conosciuto moltissime persone, alcuni clienti sono diventati amici che sento ancora ogni tanto a distanza di tempo.
Il lavoro è duro ma dinamico, a contatto con la gente
Vorteile
Ho conosciuto moltissime persone
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 1Melden
muy buena
Comercial de ventas , reparto , preparar pedidos . (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Girona provincia10. Dezember 2018
Muy buena en general con los compañeros y los jefes .
Vorteile
que no eres un numero
Nachteile
ninguna
Puro sfruttamento
Porta a porta (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Napoli, Campania9. Dezember 2018
Ho fatto tanti lavori nella mia vita ma questo e stata la esperanza piu brutta..
Vorteile
Nachteile
Non ho parole
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 6Melden
A contatto con la gente
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Torino, Piemonte4. Dezember 2018
Faccio questo lavoro da ormai più di 3 anni e sono soddisfatto. Ho conosciuto molte persone, il rapporto coi colleghi di filiale è ottimo e sono nate delle belle amicizie. Più vendi, più guadagni, economicamente ci si può togliere delle grandi soddisfazioni
Vorteile
Indipendenza
Nachteile
Alcuni prodotti un po' cari
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 2Melden
Ambiente flessibile
Dipendente a tempo determinato (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Lentate, Lombardia28. November 2018
Nel colloquio ti promettono che i primi 2 mesi hai uno stipendio fisso di circa €1250 netto,e invece poi sono lordi.
Fanno un corso di 3 giorni per spiegarti il lavoro e il modo della vendita,qui sono molto gentile e ti dicono che i primi giorni sarà difficile fare clienti.
Dicono che ti affiancano a un responsabile in questi mesi,per farti capire il lavoro. Io sono stato affiancato solo 2 giorni e basta.
Dopo 2 mesi ti danno il camion e i giri da fare dei clienti.
I clienti che hai acquisito i primi 2 mesi,passano all'addetto della zona e tu non hai le provvigioni.
Acquisisci il cliente,fai l'ordine la prima volta e poi basta.L'ordine viene consegnato da un altro addetto che poi si tiene il cliente.
Se non porti a casa almeno 6/8 ordini dicono che non sei capace.
Benzina e pranzo a carico.
Sfruttano la gentilezza e la disponibilità della gente .
Vorteile
Responsabile molto gentile e ti sprona
Nachteile
Stipendio, e capo area che invece di incoraggiarti, ti dice che non vai bene dopo 10 giorni di lavoro
War diese Bewertung hilfreich?Ja 11Nein 4Melden
ambiente bueno
COMERCIAL PUERTA FRIA (Ehemaliger Mitarbeiter) –  barcelona17. November 2018
un diez es muy buena empresaagradable ambiente jefe simpatico
Lavoro dinamico. Formazione continua
Venditore (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Treviso, Veneto14. November 2018
Lavoro dinamico e stimolante. Da quando ho iniziato a lavorare qui ho imparato moltissimo. La formazione è continua. In alcuni periodi dell'anno si lavora maggiormente sotto pressione, ma questo può essere un bene perchè ti stimola a dare di più e ad impiegare meglio il tuo tempo.
Vorteile
Ambiente piacevole. Si conoscono molte persone. Indipendenza.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 7Nein 2Melden
Arbeitskultur
se ami la dipendenza non va bene eismann
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Italia25. Oktober 2018
ci lavoro da tanto, spiace leggere cose brutte sulla nostra azienda "IO PER EDUCAZIONE ANCHE SE ANDASSI VIA NON SPUTEREI MAI SUL PIATTO DOVE HO MANGIATO", ma capisco che la delusione di non essere riusciti fa male, tutto vero, si lavora tanto, io l'ho scelto x questo, non perchè sono un eroe, ma perchè per la mia vita volevo avere l'opportunità di guadagnare tanto e ci sono riuscito, con fatica e sacrifici, ma conosco lavori molto più logoranti e stancanti che non ti danno accesso a certi redditi, qui non è vera fatica, piuttosto un pò di sacrificio sulle ore impegnate, d'altro canto con un buon lavoro di organizzazione, si può ridurre anche gli orari, poichè si è piccoli imprenditori e dunque c'è la gestione del proprio tempo.
tassazione agevolata, azienda che da sempre paga regolarmente, furgoni sempre nuovi e controllati dall'azienda, insomma su internet si può scrivere quel che si vuole, io voglio solo dire che siamo in tanti ad esserci tolti molte soddisfazioni e ancora oggi altrettanti si aggiungono migliorando la qualità della propria vita.
Vorteile
possibilità di accedere a redditi in relazione a quanta voglia hai di darti da fare, gestione del tempo, contatto con la gente, attività dinamica.
Nachteile
se non ami suonare il campanello di un estraneo, diventa deleterio anche solo provarci.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 10Melden
Stimolante
Venditore (Derzeitiger Mitarbeiter) –  La Spezia, Liguria25. Oktober 2018
Sono l'azienda e l'attività giuste per chi ha voglia di lavorare, realizzarsi e non si accontenta. E soprattutto per chi ama un'attività intraprendente dove a fare la differenza è la persona. Non contano titolo di studio, raccomandazioni o fortuna. Uno capace si toglie belle soddisfazioni. Ci si può realizzare economicamente, ma è chiaro che va tutto "guadagnato". L'orario è flessibile, il vantaggio è che si ha la piena autonomia nella gestione dello stesso, ma trattandosi di un servizio a domicilio può richiedere un impegno maggiore alcuni giorni, minore in altri.
Occorre mantenere sempre alte automotivazione ed autodisciplina, forse questa è la parte più difficile, ma di solito si è ben guidati da persone di ruolo.
Ambiente stimolante, sia all'interno della filiale che fuori con i clienti.
Vorteile
Opportunità di crescita concrete
Nachteile
Non sempre è facile raggiungere un risultato prestabilito
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 7Melden
ambiente lavorativo stimolante
Addetto alle vendite (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Lungavilla, Lombardia23. Oktober 2018
ambiente lavorativo stimolante, ma molto impegnativo
War diese Bewertung hilfreich?Ja 4Nein 3Melden
zeer slecht
Franchise manager (Ehemaliger Mitarbeiter) –  oost nederland17. Oktober 2018
een zeer autoritair bestuurd geheel met een verantwoordelijke welke cijfers als waarheid ziet ook als deze zijn aan gepast
Vorteile
geen
Nachteile
alles
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 2Melden
Arbeitskultur
buena empresa, mala gestion del director
Administrativo-Teleoperadora (Ehemaliger Mitarbeiter) –  46250 Montortal2. Oktober 2018
Es una buena empresa que me dio oportunidades laborales, durante muchos años estuve encantada ganaba dinero y el horario laboral me gustaba, pero con el tiempo y el cambio de jefes la cosa fue a peor, menos sueldo, peor ambiente de trabajo mucha presion
Vorteile
descuentos para el empleado
Nachteile
no hay promocion interna
Arbeitskultur
Buon lavoro ma non è per tutti
prevendita porta a porta (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Arezzo, Toscana29. September 2018
Ho provato a lavorare con Eismann, ma purtroppo non è un lavoro adatto a tutti specialmente se devi fare vendite/prevendite porta a porta. Mi sono comunque trovata bene con il personale
Vorteile
personale gentile
Nachteile
lavoro non adatto a persone timide
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 2Melden
Arbeitskultur
bon job mais quand l'objectif est parfois difficile a etre atteind
ancien Prospecteur (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Rouen (76)27. September 2018
bon job mais quand l'objectif est fait
dure pour la vie de famille car les amplitude horaires son longues 8h00 a 20h00 ( voire 21h00 )

a La pause repas on se regroupe on fait un point sur la matinée.
Et si il le faut changer de quartier

j ai eu la chance d avoir une équipe sympathique
Vorteile
j ai eu une equipe sympatique
Nachteile
Pas de salaire fixe
War diese Bewertung hilfreich?Ja 2NeinMelden
Complicato!
Sviluppatore di rete commerciale (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Rovigo, Veneto11. August 2018
Struttura vecchia e modello di business antico, turnover di venditori pazzesco. Può essere una buona scuola per venditori o manager alle prime armi. Azienda seria e puntuale nei pagamenti. I venditori sono mediamente inadeguati al ruolo!
Vorteile
Possibilità di carriera
Nachteile
Salario inadeguato
War diese Bewertung hilfreich?Ja 13Nein 2Melden
sufficiente con riserva
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Treviso, Veneto29. Juli 2018
Azienda commerciale seria. Giornata lavorativa impegnativa dal punto di vista psicologico. Parecchie ore settimanali di lavoro, con scarsa attenzione al privato.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 8NeinMelden
eismann négatif
VRP (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Soissons (02)26. Juli 2018
2 jours d'appel auprés d'une clientéle(fidéle pour mon secteur) pour vendre des produits surgelés et produits sec et 2 jours apres livraison par moi méme de ce que j'ai vendu, avec dépot de catalogue des clients qui non pas pris (pas envoyer par courrier!!!!)donc +de kilométres à faire inutilement et on aussi de la prospection à faire!!!
et apres on rentre au dépot pour faire la caisse et décharger si il y a des retours
horaire au téléphone 9h-13h30 et 16h-20h
horaire de livraison 7h -19h minimum!!!!!!!!

point positif " la clientle"
point negaif" le salaire vu les heures travaillé"
Vorteile
relation clientéle, chéques vacances à partir d'un an d' ancienneté, complémentaire santé
Nachteile
salaire smic voir moins, trop d 'heure, et de samedi travaillé, pas de jetons de lavage
War diese Bewertung hilfreich?Ja 10Nein 2Melden
Beanspruchtes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei EISMANN. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung