Bewertungen für eismann

Alle 135 Bewertungen werden angezeigt.
Sortierung nach: Hilfreichste | Bewertung | Datum
Lavoro in autonomia
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Fossano Cuneo17. März 2019
Puoi guadagnare quello che da altre parti ti sogni,dipende dal tuo impegno e dalla tua determinazione.
Vorteile
Provvigioni
Nachteile
Nessuno se hai un obiettivo da raggiungere
Se ti piace vendere...
Venditore Senior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Cuneo, Piemonte15. März 2019
Se ti piace la vendita e ti piace stare a contatto con le persone e un bellissimo lavoro. Prodotti nuovi da proporre ai clienti ogni 2settimane. Tante ore di lavoro ma a fine mese ne vale la pena!!
Vorteile
Indipendenza, clima in filiale, formazione
Nachteile
Se non vendi non guadagni
Mi sono trovato bene
Libero acquisitore (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Alessandria, Piemonte12. März 2019
Ho lavorato un anno e mezzo in eismann. Facevo l'acquisitore, procacciando nuovi clienti nelle zone assegnate.
Mi sono trovato bene, poi ho cambiato lavoro per motivi familiari ma ricorderò sempre con piacere quest esperienza. Ho conosciuto tante persone e sono nate belle amicizie. Lavoro duro ma appagante, scuola di vita...
Vorteile
Indipendenza
Nachteile
A volte la Difficoltà della vendita
Todo muy bueno
Comercial de ventas (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Barcelona capital11. März 2019
He sido comercial de ventas durante 6 años y todo lo encontré bien.
Vorteile
Bien todo
Nachteile
Bien todo
Nuova opportunità
Venditore Junior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Perugia, Umbria11. März 2019
Ho iniziato da poco questa nuova avventura lavorativa e da subito mi sono trovato bene i colleghi e il capo filiale. Ottima formazione iniziale sia su vendita che su prodotti surgelati, processo surgelazione ecc
Vorteile
Formazione e colleghi
Arbeitskultur
Stimolante. Il guadagno dipende da te
Incaricato alle vendite (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Pisa, Toscana11. März 2019
Sono incaricato alle vendite eismann dal 2006 e in media guadagno il triplo di quando lavoravo come dipendente in un supermercato.
Certo non e facile soprattutto all'inizio e il tuo guadagno dipende al 100% dal tuo impegno ma puoi toglierti grandi soddisfazioni
Vorteile
Organizzi il tuo tempo, possibilità di guadagnare molto bene, colleghi
Nachteile
Il tuo guadagno dipende da te
Nella media
Rappresentante di vendita (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Senigallia, Marche10. März 2019
Un lavoro faticoso ma appagante, tuttavia i presupposti per avere successo come al solito dipendono solo ed esclusivamente da noi.
Arbeitskultur
Non per tutti ma esperienza positiva
Venditore Senior (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Livraga, Lombardia7. März 2019
Faccio il venditore per eismann da 4 anni. All'inizio è dura ma se la vendita ti piace diventa piacevole e si guadagna bene. è come essere imprenditori di se stessi
Arbeitskultur
Venditore porta a porta junior (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Casale Monferrato, Piemonte5. März 2019
Ambiente di lavoro ben organizzato e colleghi disponibili. Per chi vuole iniziare questo lavoro deve essere convinto di voler fare il porta a porta perché questo è quello che si fa. E non solo per i due mesi in formazione ma anche dopo si continua sempre a fare porta a porta e acquisizione clienti. È un azienda che lavora sul metodo piramidale, ci sarà sempre chi più vecchio di voi, o con posizioni lavorative più alte, che guadagnerà su voi. Forse per chi ha cominciato 20 anni fa è stato fattibile farsi i clienti e arrivare ad avere dei bei giri che ti consentono di vivere tutt oggi, per chi deve cominciare oggi secondo il mio parere non è fattibile. Per il primo anno ti danno un fisso che va di mese in mese a diminuire fino ad azzerarsi arrivati ai 12 mesi. Poi si va solo di provvigioni, si pagano le tasse allo stato e quello che rimane è misera cosa rapportato alle ore che si fanno fuori sul camion. Si è come in proprio ma diretti dall azienda. Io ho fatto solo un mese e mezzo, il tempo di capire come sarebbe stato anche il dopo e ho lasciato. Il bello di questo lavoro è che si ha la possibilità di conoscere e relazionarsi con tante persone, il brutto è troppe ore di lavoro, poco guadagno, e il porta a porta a vita. Voglio sottolineare che il porta a porta è ormai un metodo che non usa quasi più nessuna azienda seria, in quanto ha un efficacia molto bassa rapportata ai campanelli che si va a suonare. Infatti bisogna suonare a tantissimi campanelli per estrapolare un cliente ogni tanto. La gente al giorno d oggi compra tutto al supermercato, vuole spendere poco, non vuole avere  mehr... la seccatura dell appuntamento ogni 15 giorni, vuole essere libera di comprare quello e quando vuole. I prodotti sono più cari della media e convincere una persona ad acquistare proprio da te non è per niente facile. Forse una volta con le persone anziane che non si muovevano, non andavano nei supermercati perché ce n era anche pochi tra l altro, era più facile. Oggi anche la persona anziana si muove, sa i prezzi ed è aggiornata.  Weniger
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1Nein 1Melden
ambiente lavorativo accettabile
Operaio (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Novara, Piemonte2. Februar 2019
lavoro notturno, prettamente di logistica, preparazione bancali, registro ordine in uscita/entrata, controllo bolla arrivo merce
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1Nein 1Melden
Stimolante e flessibile
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Veneto13. Jänner 2019
Ho letto tante recensioni....la verità è che se una persona ha voglia di lavorare può ottenere delle belle soddisfazione specialmente a livello economico .
Certamente non sono sempre rose e fiori..ma quale lavoro lo è. L azienda è seria e strutturata bene.il lavoro a contatto con le persone è stimolante e
Comunque fare questo lavoro per qualche anno fa un buon curriculum....
Vorteile
Buon stipendio..Domeniche e festivita a casa
Nachteile
Tante ore di lavoro
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 4Melden
Opportunità di carriera
Sviluppatore rete vendita (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Lucca, Toscana19. Dezember 2018
Lavorando nel commerciale all'interno di questa azienda si hanno concrete possibilità di carriera e crescita personale e professionale, cosa non da poco al giorno d'oggi.
Vorteile
opportunità di carriera
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 4Melden
Da 15 anni fiero di essere Eismann
Addetto alle vendite a domicilio (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Parma, Emilia-Romagna18. Dezember 2018
Lavoro felicemente in questa azienda ormai da 15 anni. Mi ha dato subito una possibilità quando ho perso il lavoro nel lontano 2003. La sconsiglio a chi non ha voglia di fare perchè c'è da mettersi in gioco e da lavorare sodo, ma se avete voglia di lavorare potete crescere e guadagnare molto bene
Vorteile
indipendenza, guadagno
Nachteile
Freddo
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 4Melden
Una bella esperienza
Venditore (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Roma, Lazio10. Dezember 2018
Ho lavorato per eismann per tre anni prima di trasferirmi all'estero per motivi familiari. Ricorderò sempre con piacere questa esperienza.
Ho conosciuto moltissime persone, alcuni clienti sono diventati amici che sento ancora ogni tanto a distanza di tempo.
Il lavoro è duro ma dinamico, a contatto con la gente
Vorteile
Ho conosciuto moltissime persone
War diese Bewertung hilfreich?Ja 7Nein 4Melden
muy buena
Comercial de ventas , reparto , preparar pedidos . (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Girona provincia10. Dezember 2018
Muy buena en general con los compañeros y los jefes .
Vorteile
que no eres un numero
Nachteile
ninguna
Puro sfruttamento
Porta a porta (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Napoli, Campania9. Dezember 2018
Ho fatto tanti lavori nella mia vita ma questo e stata la esperanza piu brutta..
Vorteile
Nachteile
Non ho parole
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 9Melden
A contatto con la gente
Venditore porta a porta (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Torino, Piemonte4. Dezember 2018
Faccio questo lavoro da ormai più di 3 anni e sono soddisfatto. Ho conosciuto molte persone, il rapporto coi colleghi di filiale è ottimo e sono nate delle belle amicizie. Più vendi, più guadagni, economicamente ci si può togliere delle grandi soddisfazioni
Vorteile
Indipendenza
Nachteile
Alcuni prodotti un po' cari
War diese Bewertung hilfreich?Ja 3Nein 5Melden
Ambiente flessibile
Dipendente a tempo determinato (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Lentate, Lombardia28. November 2018
Nel colloquio ti promettono che i primi 2 mesi hai uno stipendio fisso di circa €1250 netto,e invece poi sono lordi.
Fanno un corso di 3 giorni per spiegarti il lavoro e il modo della vendita,qui sono molto gentile e ti dicono che i primi giorni sarà difficile fare clienti.
Dicono che ti affiancano a un responsabile in questi mesi,per farti capire il lavoro. Io sono stato affiancato solo 2 giorni e basta.
Dopo 2 mesi ti danno il camion e i giri da fare dei clienti.
I clienti che hai acquisito i primi 2 mesi,passano all'addetto della zona e tu non hai le provvigioni.
Acquisisci il cliente,fai l'ordine la prima volta e poi basta.L'ordine viene consegnato da un altro addetto che poi si tiene il cliente.
Se non porti a casa almeno 6/8 ordini dicono che non sei capace.
Benzina e pranzo a carico.
Sfruttano la gentilezza e la disponibilità della gente .
Vorteile
Responsabile molto gentile e ti sprona
Nachteile
Stipendio, e capo area che invece di incoraggiarti, ti dice che non vai bene dopo 10 giorni di lavoro
War diese Bewertung hilfreich?Ja 18Nein 5Melden
ambiente bueno
COMERCIAL PUERTA FRIA (Ehemaliger Mitarbeiter) –  barcelona17. November 2018
un diez es muy buena empresaagradable ambiente jefe simpatico
Lavoro dinamico. Formazione continua
Venditore (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Treviso, Veneto14. November 2018
Lavoro dinamico e stimolante. Da quando ho iniziato a lavorare qui ho imparato moltissimo. La formazione è continua. In alcuni periodi dell'anno si lavora maggiormente sotto pressione, ma questo può essere un bene perchè ti stimola a dare di più e ad impiegare meglio il tuo tempo.
Vorteile
Ambiente piacevole. Si conoscono molte persone. Indipendenza.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 7Nein 4Melden
Beanspruchtes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei eismann. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung