Arbeitnehmerbewertung für Engel & Völkers

Alle Bewertungen für Engel & Völkers lesen

Professional and Enjoyable
Real Estate Advisor (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Newton, MA7. September 2019
Highly skilled leadership with tremendous personal and professional support resources. Online and offline marketing tools, regular trainings to improve sales and business skills.
Vorteile
Monthly sales meetings
Nachteile
100% commission
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 2Melden

Weitere Arbeitnehmerbewertungen für Engel & Völkers

Arbeitskultur
E' tutto sulle proprie spalle
Real Estate Advisor (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Brescia, Lombardia2. Dezember 2019
Se vuoi iniziare con loro devi mettere in conto che per almeno 6 mesi non percepirai compensi, se non qualche "bonus" per acquisizioni di appartamenti in vendita.
Non è previsto nessuna forma di compenso fisso. Ma nonostante questo, fanno pressione affinché tu sia disponibile dalle 9:30 alle 19:00 più il sabato mattina. Devi segnare su un calendario condiviso quali sono i tuoi impegni e ogni tanto ti chiamano per "riunioni" urgenti, a cui tu devi partecipare per forza.
Poi ti chiedono disponibilità per lavori amministrativi (che dovrebbe fare una risorsa dipendente) tipo segreteria e "copertura" ufficio, il tutto senza darti un euro.
Devi andare in giro a fare "farming" (imbucare cartoline di casa in casa) e interrogare probabili venditori.
Pretendono che tu abbia un abbigliamento "in target", giacca cravatta sempre, che partecipi a manifestazioni pubbliche per farti vedere e che tu vada a pranzare o fare colazione (A SPESE TUE!) nei locali che loro ritengono in target.
Non forniscono nessun tipo di assistenza per l'acquisizione di appartamenti. Nonostante siano molto fiscali e vogliano organizzare il tuo tempo, NON DANNO NESSUN SISTEMA PER AVERE LISTE DI CLIENTI DI VENDITA. Gli sviluppi sono a carico di ogni singolo agente, e non investono nulla per formare dei ricercatori (non acquisitori) di nominativi di clienti di vendita, di staff per gli sviluppi, ma ti dicono, in buona sostanza, "vai e arrangiati come puoi, vai nei bar e chiedi in giro", oppure "vai su immobiliare.it e ruba i venditori alla concorrenza".
Il management è inadeguato, e attento a trarre vantaggio
  mehr... personale a scapito degli agenti (es.le acquisizioni effettuate da agenti che hanno lasciato, clienti di ricerca, ecc. sono a loro libera discrezione).
Il marchio è abbastanza conosciuto, gli ambienti molto belli, ma la remunerazione e il tipo di lavoro, l'assistenza, e l'ombrello lasciano alquanto desiderare.
L'obiettivo di E&V Italia, da esperienza personale e da quanto ho capito, è quello di aprire più franchising possibili, arruolare più agenti possibili, a prescindere per la qualità, obiettivi, strategia, opportunità, ma l'importante è fare numeri da mostrare alla sede tedesca.
Tranne qualche eccezione particolare, i miei colleghi erano più o meno nella stessa situazione, grande difficoltà a fatturare e trovare clienti di vendita.
Ho lavorato 1 mese e mezzo, per poi andarmene.
Vorteile
Locali e ambiente fisico generalmente bello
Nachteile
Nessuna assistenza e aiuto
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Esperienza negativa
Impiegata front office e back office agenzia immobiliare (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Modena, Emilia-Romagna12. November 2019
Clima costantemente teso, dipendenti costantemente mortificati e vessati verbalmente.
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Registriertes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei Engel & Völkers. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung