Arbeitnehmerbewertung für Engel & Völkers

Alle Bewertungen für Engel & Völkers lesen

Esperienza diretta
Agente immobiliare (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Bolzano - Bozen, Trentino-Alto Adige12. Juni 2019
Azienda con buona Brand reputation che purtroppo paga l'inesperienza dello sviluppo della rete di franchising dove le nuove aperture vengono affidate ai cosiddetti licenze partner, in genere ricchi imprenditori in altri settori con il pallino degli affari ma senza esperienza specifica. Questo si riflette nella conduzione dei punti vendita ben al di sotto dei tanto decantato standard di esclusività, dove improvvisate risorse umane (senza patentino e/o esperienze pregresse) ) e agenti senior, eseguono il lavoro standard di acquisizione seguendo le metriche dell'azienda. Per quanto alla mia esperienza di collaboratore in esclusiva a p. Iva con anticipo provvigioni per i primi 6 mesi (pagati 5), confermo che me li hanno già chiesti indietro con minacce legali di ritorsioni anche su presunte spese accessorie. Gli incarichi da me procacciati per ca. 4mil sono rimasti in gestione a loro e il mio diritto al 50% solo per 3 mesi dalla cessazione del rapporto, poi più nulla. Il motivo che mi ha fatto recedere è stato che alla fine mi sono ritrovato a fare l'acquisitore per l'office manager che a discapito del ruolo, si occupava di tutte le trattative interessanti e per nulla imparziale nello svolgimento del lavoro. La formazione di un agente senior affidata alla team assistant (segretaria) che vuole insegnarti le "telefonate a freddo" non lasciava presagire nulla di buono.
Errori di gioventù, ma che li facciano sulla loro pelle!
Vorteile
Brand reputation
Nachteile
Complesso di Narciso
War diese Bewertung hilfreich?Ja 16Nein 2Melden

Weitere Arbeitnehmerbewertungen für Engel & Völkers

Arbeitskultur
Pésima formación, pésimo trato y Dirección narcisista
Agente zona barrio de Salamanca (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Madrid, Madrid provincia1. Oktober 2019
Me engañaron con el ser autónomo, ya que te exigen ir a la oficina muchas horas o ir a las reuniones, sino te dejan de lado. SON FALSOS AUTÓNOMOS. Formación ridículamente de una semana y más bien de motivación que de como captar o vender. La formación de los directores que dan unas horas cada semana es ridícula. El director general de madrid pésimo, es un narcisista, te mira por encima del hombro
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Great Structure and Leadership from Head Office with competitive environment
Real Estate Agent (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Hamburg, Germany18. September 2019
Real Estate Assessment, Renting & Selling with exclusive contracts, high quality Sales concept with great communication to Seller and Buyer, good structure for employees to fulfill companies goals in successful work. Really nice coworkers, fast paced, competitive environment but fair.
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 1Melden
Registriertes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei Engel & Völkers. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung