Hotel Tyrol

Jobtitel
Alle
Standort
Österreich1 Bewertung
Die einzige Bewertung wird angezeigt.
Work-Life-Balance
Vergütung/Leistungen
Jobsicherheit/Karriere
Geschäftsleitung
Arbeitskultur
Io lavoravo tutti i giorni, sette su sette, senza nessun giorno di riposo. Gli orari erano 7-15 o 15-23, il lavoro era svolto da me e da un'altra collega; anche se non avevamo una giornata libera, comunque riuscivamo a riposarci un pò. Questo lavoro mi ha insegnato tanto riguardo alla reception, ho imparato velocemente, ho fatto una prova di 3 giorni e subito dopo ho cominciato a lavorare da sola. Ho fatto di tutto: dall'accoglienza ospiti alla disposizione dei tavoli in sala pranzo, all'organizzazione delle camere, stesura degli ordini per la cucina, lavanderia, ufficio. Cassa da subito, pagamenti in contanti e con carte di credito; collaboravo col direttore anche come traduttrice, organizzavo tour per i gruppi che soggiornavano in hotel. Ho lavorato poco al back office, perchè di ciò si occupava il capo ricevimento. Mi piaceva lavorare a stretto contatto coi clienti, che a volte facevano delle richieste impossibili, ma io riuscivo ugualmente ad accontentarli.
Il rapporto coi colleghi di lavoro, era ottimo, nonostante ci fossero alcune persone rissose.

Non ci sono state cose difficili sul lavoro, superati i primi giorni il mio lavoro ha cominciato a darmi molte soddisfazioni, tanto che sia la mia discrezione che la mia disponibilità erano molto apprezzati dai clienti e dal direttore.

La parte più piacevole del lavoro è stato il rapporto coi clienti, davvero stupendo.
Vorteile
buono il trattamento per tutto il personale senza nessuna discriminazione, pasti buoni e abbondanti per tutti.
Nachteile
nessuna giornata intera di riposo, solo mezze giornate.
War diese Bewertung hilfreich?
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen