Wöchentliche E-Mails zu Neuigkeiten, neuen Stellen und Bewertungen abonnieren

Jobtitel
Alle
Standort
Alle
Alle 270 Bewertungen werden angezeigt.
Arbeitskultur
Geschäftsleitung in Österreich ist leider nicht sehr gut geeignet dafür
Arbeitskultur
super klima mit kollegen und kolleginen immer wieder was neues
Vorteile
urlaubs weinachts geld
Nachteile
gibt keine
Arbeitskultur
Kundenberatung und Service, Flächen Planung, Werbeerfolgskontrolle, Personal Urlaubspanung, Azubi und Praktikanten Betreuung, Einkauf, Inventur. Dies waren meine Tätigkeiten
Arbeitskultur
Ambiente di lavoro vario e stimolante, colleghi collaborativi e luogo di lavoro buono.
Arbeitskultur
Le aziende sono composte da persone, purtroppo un'azienda sana e forte come Obi (Germania) ha affidato a persone non all'altezza la gestione del mercato italiano. Un'azienda in cui, soprattutto ai piani alti, è più importante la politica che il personale. In cui ci sono continui cambi di timone e di rotta perchè non c'è una vision a lungo termine. Un'azienda in cui area manager incompetenti e gestori raccomandati trattano il personale come pedine da spostare a piacimento senza alcun rispetto. Un'azienda in cui il lavoro è messo sempre davanti alla famiglia.
Sconsigliata.
Vorteile
Retribuzione
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen
Arbeitskultur
Ich habe, noch nicht bei OBI gearbeitet, ich habe ein Gesellen rief als Holzfachwerker, und Stablerschein
Vorteile
Man kommt mit menschen zu sammen, und die erfahrung kann man weider geben
Nachteile
Die Menschen kann stressig seim
Arbeitskultur
Ho lavorato un'anno presso OBI Tavagnacco. Ho rinunciato alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato per la mancanza totale dei diritti elementari stabiliti dal CCNL.
Rarissime le domeniche di riposo.

Non ho capito per quale accordo non vengono garantiti i PIR.

Tutte le decisioni prese in maniera autarchica annullando le competenze del venditore, trattato come servo che deve eseguire le decisioni imposte dall'alto.

Quando l'ho fatto notare sono stato letteralmente messo al bando.
Vorteile
I colleghi. Non la direzione e i loro tirapiedi
Arbeitskultur
Ho imparato molte cose nuove, ho approfondito la mia esperienza a lavorare a contatto con le persone
Vorteile
colleghi, luogo del lavoro
Arbeitskultur
es gab leider eine Mitarbeiterin die sehr rassistisch war.
Vorteile
nix
Nachteile
Bäumeverkauf im Schnee
Arbeitskultur
Capisettore e gestore non padroni del mestiere e per niente collaborativi, straordinari sempre necessari e zero vita privata, stress ai massimi livelli, rinnovi contrattuali a simpatia/antipatia dei responsabili, basta essere In disaccordo per non andargli a genio ed tornare a casa, ad oggi si tratta della peggior azienda per cui abbia mai lavorato, fortemente sconsigliata finché non cambierà la squadra di responsabili attuale, il punto debole di OBI Trieste, esperienza letteralme da incubo, sono molto felice di non farne più parte. finchésquresponsabilei,
Arbeitskultur
Scouting nuovi fornitori e prodotti in linea con tendenze ed esigenze di mercato
Preparazione e stesura dei contratti commerciali di fornitura da sottoporre ai fornitori in fase di negoziazione e stipula
Arbeitskultur
carico di lavoro eccessivo, mancanza di organizzazione, capi settore esaustivi e poco collaborativi, mancanza di organizzazione, carenza del personale.
Arbeitskultur
Bei Obi zu arbeiten ist für arbeiter/innen einen guten Arbeitsplatz. Jemand der weiter hoch möchte hat in dieses Unternehmen dazu die Möglichkeit.
Wie in jedes Unternehmen gibt es verschiedene Betriebs Klimas. Ich hätte beides .Einen super Vorstand in Bückeburg und Minden aber auch einen womit das Klima anstrengend war.
Vorteile
Obi bietet vieles für die die hoch hinauf möchten.
Nachteile
Ich habe die erfahrung von, wenn du als frau kinder bekommst der neu einstieg schwierig ist.stoe
Arbeitskultur
Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale;
Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata;

causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.
Arbeitskultur
Ho imparato un nuovo lavoro, ricevendo una buona formazione riguardo l'attività' da svolgere. Il tipo di orario e la programmazione dei turni lavorativi permette di organizzare la propria vita personale, ma non si concilia con un altro lavoro anche se solo part time. Ottimo ambiente lavorativo e ottima la collaborazione tra colleghi.
Stimolante
Buon ambiente lavorativo

Lavoro di squadra
Vorteile
Ottima organizazione
Nachteile
Non rilevati
Arbeitskultur
Ambiente di lavoro giovane e dinamico Ma con forte competitività e molto caotico poco organizzato, poco propenso all'aiuto reciproco e con menager poco preparati per affrontare alcune problematiche nel team.
Orari di lavoro molto incasinati poco organizzati. Stipedio nn adeguato al tipo di lavoro e allo stress giornaliero.
Arbeitskultur
Quasi tutti parlano male degli altri dietro e c'è troppo menefreghismo soprattutto nei confronti della clientela. In poche parole troppa falsità
Arbeitskultur
Bellissima esperienza dove la competizione e la velocità la fa da padrone migliorerei i nel scegliere i caposettore che in molti casi rovinano i negozi.
Arbeitskultur
Sono rimasto deluso da tanti fattori ma soprattutto dal mancato rinnovo contrattuale. Ti usano e poi....
Arbeitskultur
Gute Übergangslösung, aber mehr auch nicht. Hat mir nicht viel Freude bereitet. Kollegen und Marktleiter sind nicht gerade toll. Ganz typische Freunderlwirtschaft. Als neuer Mitarbeiter bleibst du auch ein neuer Mitarbeiter. Marktleiter passiv aggressiv. Kollegen ignorieren dich manchmal gern oder lassen dich sitzen. Kein Entgegenkommen.
Registriertes Unternehmensprofil
Möchten Sie wissen, wie es ist, hier zu arbeiten?
Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei OBI. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.
Gesamtbewertung
3,3