TALLY WEIJL

Standort
28 Bewertungen entsprechen dieser Suche
Alle 237 Bewertungen ansehen
Arbeitskultur
Ho lavorato per tally circa un anno, essendo gestito da un ente privato lo stipendio era minore rispetto le ore effettuate. Tutto sommato essendo uno dei miei negozi preferiti ho lavorato volentieri presso tally. Quindi non aspettatevi di diventare ricchi ma sicuramente farete tanta esperienza.
Vorteile
Ambiente giovanile
Nachteile
Retribuzione
Arbeitskultur
Esperienza lavorativa pessima, sarà che il marchio era gestito privatamente ma non ho mai esperito situazione lavorativa più brutta. La mia esperienza è relativa a 18 mesi di cui 9 a nero e 7 disciplinati da un contratto di apprendistato del tutto fittizio mosso a regolamentare un quarto delle ore lavorative che effettivamente venivano svolte.
Vorteile
Nachteile
Contratti fittizi, responsabili incompetenti
Arbeitskultur
È un azienda che mi ha dato l'opportunità di crescere sotto tanti punti di vista,sono entrata nel mondo del visual e me ne sono innamorata,ho lavorato in un gruppo molto unito e non mi sono mai sentita l'ultima arrivata,consiglio questo negozio
Arbeitskultur
Il lavoro di per se non è complicato, l’ambiente però è molto tossico. Ci sono dei budget da raggiungere e tutto sembra dovuto. Consiglio solo a chi sa gestire bene lo stress ed è veloce.
Vorteile
Impari a nuotare perché non puoi fare altrimenti
Nachteile
All’inizio molto difficile
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen
Arbeitskultur
Bella esperienza...si lavora tantissimo con la vendita assistita...purtroppo per problemi personali di salute ho dovuto rinunciare al rinnovo del contratto!
Arbeitskultur
Ogni azienda privata tratta i dipendenti come crede, non come dovrebbe.
Arbeitskultur
Pessimo ambiente di lavoro, stressante e privo di stimoli. Poco rispetto del personale.
Vorteile
Nachteile
Stress psicologico
Arbeitskultur
ambiente lavorativo stimolante, bellissima equipe di lavoro.
Arbeitskultur
Molto buono, stimolante,colleghe davvero simpatiche spirito di gruppo, e titolare fantastica
Vorteile
Buono pasto orari giusti
Arbeitskultur
Bruttissima esperienza, competizione a mille, tutte donne invidiose tra di loro. Paga scarsissima ore infinite. Fortunatamente ha chiuso quello storie. Addette alle vendite antipatiche al massimo e per niente cordiali con il cliente.
Arbeitskultur
contesto lavorativo abbastanza piacevole, con una crescita solida.
Arbeitskultur
Ho portato a termine il mio contratto di 1 anno solo perchè non sono una tipa che molla, ma il mio ultimo giorno di lavoro sono andata fuori a cena ed ho festeggiato, per la prima volta nella vita, la fine di un incubo. Il salario era nella media ma lo scotto da pagare erano pressioni ed abusi psicologici da parte della titolare, per non parlare delle infinite ore di lavoro in più pro-bono (fino a 60 ore settimanali nel mese di dicembre, senza giorni di riposo fino a saldo stagionale inoltrato). Mi auguro di essere stata semplicemente sfortunata ad aver lavorato per un punto vendita gestito da privati, e che questo non accada nei negozi aziendali.
Arbeitskultur
lavorare per questa azienda è stato un piacere davvero, impari tantissime cose nuove e ti apre diverse strade nel mondo del lavoro aziendale. impari a gestire gli allestimenti la cassa e la merce autonomamente seguendo le direttive aziendali dettate dalla store manger o dall'azienda stessa.l
Arbeitskultur
ambiente positivo, ma dipende dallo store manager. Lavoro stimolante finchè non ti stressano col fatturato giornaliero soprattutto dall'area manager che tampinava se era in negozio.
Vorteile
paga
Nachteile
stressante
Arbeitskultur
Mi trovo molto bene sia con L azienda che con i miei colleghi
Arbeitskultur
Purtroppo dopo 5 anni di lavoro il contratto non mi è stato rinnovato perchè è scaduto il contratto e le dimensioni del negozio sono diminuite.... esperienza bellissima dove ho imparato tantissie cose!!
Arbeitskultur
ambiente di lavoro flessibile e con personale molto qualificato
Arbeitskultur
Tally Weijl è un'azienda giovane, dinamica ed in continuo cambiamento. Crea un ambiente di lavoro stimolante, divertente e con opportunità di crescita e miglioramento continuo.
Arbeitskultur
ho lavorato per 5 anni insieme un teem di ottime persone si è instaurato un ottimo rapporto umano e lavorativo
Vorteile
rapporto umano
Nachteile
contratti determinati
Arbeitskultur
Ambiente lavorativo giovanile , energizzante . Bisogna essere sempre gentili e dei buoni consiglieri per i cliente.
Arbeitskultur
è stata la mia seconda esperienza lavorativa ed è stata la più bella in assoluto perchè ho trovato un team fantastico che mi stimolava giorno dopo giorno e si lavora in completa sintonia e armonia.
Vorteile
colleghe di lavoro fantastiche
  1. Addetto/a alla vendita