TALLY WEIJL

Standort
24 Bewertungen entsprechen dieser Suche
Alle 237 Bewertungen ansehen
Arbeitskultur
In una tipica giornata lavorativa iniziavamo con l’organizzazione dei prodotti, e nella giornata consigliavamo la clientela sui vari prodotti da abbinare o in vendita.
Arbeitskultur
Ho acquisito molta esperienza nel gestire sia la vendita che il magazzino
Arbeitskultur
Ho lavorato presso Tally Weijl per un anno. Azienda nel complesso mal organizzata, ciò che piú infastidisce é il loro concetto di vendita assistita che, ahimé, non lascia spazio al cliente neanche di dare un’occhiata o di tentare un approccio piú empatico. Si lavora per obiettivi giornalieri e questo crea molta competitività anche tra colleghe. Lo scopo del marchio é quello di creare un brand che sia riconoscibile però si ritrova ad affidare i negozi a vari franchiser che non rispettano i dipendenti o a Store Manager totalmente incapaci di gestire anche dei semplici turni. Note positive: se impari a gestire il lavoro all’interno il brand Tally sarai pronta a lavorare in qualsiasi altro brand d’abbigliamento, stipendio puntuale seppur irrisorio, turni massacranti e mal organizzati, formazione nel complesso buona.
Arbeitskultur
Personalmente non mi è piaciuto affatto lavorare come commessa in questo negozio
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen
Arbeitskultur
Azienda abbigliamento donna/ragazza molto seria. In questa azienda si impara ad assistere le clienti nella vendita
Arbeitskultur
La più bella esperienza della mia vita . Ho avuto la fortuna di lavorare in questo negozio e imparare il mestiere di commessa. Buono rapporto con le colleghe.
Vorteile
Clienti
Nachteile
Orari
Arbeitskultur
la miglior attività lavorativa anche il rapporto con le colleghe
Arbeitskultur
front office, contatto clientela, magazzino, colleghi
Arbeitskultur
Una buon lavoro che mi ha permesso di fare esperienza sia in campo lavorativo che sociale...
Arbeitskultur
addetta alla vendita di abbigliamento, magazzino, ho imparato il cosa significa lavoro di squadra aiutarsi a vicenda essere collaborative mentre la parte piu piacevole del lavoro era l'accoglienza alla clientela il comunicare consigliare capire e trovare l'outfit adatto e che cercava la cliente.
Arbeitskultur
Questa è stata un esperienza che mi ha arricchito molto, ho imparato a relazionarmi con qualsiasi tipo di persona che mi sono trovata davanti imparando a conoscere e consigliare i miei clienti fino ad arrivare al raggiungimento della loro richiesta. La parte più gratificante del mio lavoro era il riuscire ad accontentare il cliente instaurando un rapporto quasi confidenziale.
Arbeitskultur
Il lavoro in questa azienda è molto dinamico e di squadra.
Arbeitskultur
Pessimo è l'unico posto dove speravo mi lasciassero a casa. Pretese oltre al limite ed ore non pagate .
Vorteile
Nachteile
Nessuno premia i sacrifici
Arbeitskultur
apertura chiusura dello store con la presenza dell' responsabile attentissimo a tutto attenzione alla vendita super assistita solarità complicità
Vorteile
orari perfetti
Arbeitskultur
La giornata lavorativa generalmente mi dava da imparare spesso cose nuove, a volte gestivo il primo piano in cui mi ritrovavo alla gestione del piano e dei camerini, altre volte stavo al piano terra dove mi dedicavo alla gestione della cassa e del piano. In ogni caso avevo un contatto diretto col pubblico e mi appassionava dare consigli proporre nuovi articoli da poter aggiungere alla propria spesa (vendita assistita). Ho imparato le operazioni di cassa, la pulizia e il riordino dei piani, il metodo di approccio col cliente, la gestione dei camerini e del magazzino. La parte più difficile arrivava quando magari mi ritrovavo sola a fare molte mansioni nei giorni festivi in cui c'erano molti clienti. La cosa che mi piaceva fare di più era la gestione della cassa. Ma in generale nel lavoro da commessa mi piace fare tutto, dallo stare in magazzino alla gestione dei camerini.
Vorteile
Il poter avere il tempo per organizzarmi nella vita privata
Nachteile
lavoro precario essendo pagata in voucher
Arbeitskultur
E' un azienda seria,ho imparato molto da loro, ottimo ambiente, anche la gestione e ben organizzata
Arbeitskultur
Cerco altro per motivi personali,come azienda la consiglio...ottima per quanto riguarda la crescita personale e lavorativa.
Vorteile
Molta crescita personale
Arbeitskultur
Non mi sono trovata bene perchè la mansione era priva di stimoli, orari scomodissimi (solo spezzati) e il datore di lavoro troppo esigente.
Vorteile
ero vicina a casa
Nachteile
stipendio bassissimo
Arbeitskultur
Poca flessibilità oraria, Colleghe disponibili e propense all'insegnamento del lavoro, Titolari sempre presenti e pronti a spronare per migliorare la professionalità acquisita
Arbeitskultur
Ho lavorato per quest'azienda come stagista poi successivamente richiamata nei periodi più intensi quali saldi e periodo natalizio.
Arbeitskultur
Facevo il lavoro di una semplice commessa, seguivo i clienti e sistemavo e pulivo il negozio.
Vorteile
Buoni rapporti con le colleghe
Nachteile
Contratto non sicuro